Giorgio Morandi : 1890-1964

Autori/Collaboratori/Contributori
Briganti, Giuliano; Castagnoli, Pier Giovanni; D'Amico, Fabrizio; Gualdoni, Flaminio; Pasquali, Marilena [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
In inglese. Trad. di Adam Butler, G.G. Letts e Licia Bronzin. Nella pagina dopo il front.: Giorgio Morandi. London, Accademia Italiana delle Arti e delle Arti Applicate 3 - 23 maggio 1989. Galleria Comunale d'Arte Moderna "Giorgio Morandi", Bologna; Civico Museo d'Arte Contemporanea, Milano. La mostra è tenuta con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali della Repubblica Italiana. La mostra è organizzata in collaborazione con la Pinacoteca Nazionale di Bologna e la Fondazione Magnani-Rocca di Parma. Morandi Project for Europe (mostra itinerante). Sponsor ufficiale: Bond.

Descrizione fisica
201 p. ; 28 cm