Gerardo Gerardi : "Sentire l'immagine" opere dal 1960 al 2000

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Testi anche in inglese e in tedesco. Trad. in inglese di Globe, Foligno. Trad. in tedesco di Klaus Ruch. Nel verso del front.: Il progetto "Sentire l'immagine" è stato realizzato con il contributo di: Provincia di Foggia; Agenzia Provinciale per la Cultura; Museo del Territorio; Università di Foggia; Fondazione Banca del Monte Domenico Siniscalco Ceci; Lecablock Foggia spa; Protagonisti; Npzdue Idrotermosanitari srl, Foggia; Isnet Internet Service Provider; Prism Fotolito. Nella pagina dopo il front.: Con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Mostra itinerante in sette musei italiani e stranieri, ottobre 2001 - giugno 2004. Ischia, Castello Aragonese; Napoli, Institut Français de Naples "Le Grenoble"; Modena, Chiesa di San Paolo; L'Aquila, MUSPAC Museo Sperimentale d'Arte Contemporanea; Roma, Palazzo Valentini; Caen (Francia), Museo d'Arte Moderna; Asakusa (Giappone), Artesse Modern Art Gallery. Con la collaborazione di: Provincia di Foggia; Agenzia Provinciale per la Cultura; Università di Foggia; Museo del Territorio.

Descrizione fisica
234 p. ;28,8 cm