Mario Schifano Tutto

Autori/Collaboratori/Contributori
Bonfili, Silvana; De Bei Schifano, Monica; Fabri, Stefania [catatogo a cura di]; Abbatae, Fulvio; Boatto, Alberto; Bonfili, Silvana; Bonito Oliva, Achille; De Bei Schifano, Monica; Fabri, Stefania; Ghezzi, Enrico; Lemaire, Gérard-Georges; Ronchi, Luca; Tosi, Barbara [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 2001 per le immagini: i titolari.
© by SIAE 2001.
© 2001 gli autori per i testi.
© 2001 by Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Testo in inglese e italiano. Trad. di Globe, Foligno. Nella pagina dopo il front.: Roma, Galleria Comunale d'Arte Moderna e Contemporanea, Spazi Espositivi ex Fabbrica Peroni 7 dicembre 2001 - 31 marzo 2002. Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali; Soprintendenza ai Beni Culturali. Fondazione Mario Schifano. Spazi Espositivi ex Fabbrica Peroni. Con la partecipazione di: Banca di Roma; Hugo Boss; Telemarket.

Descrizione fisica
159 p. ; 28,5 cm