Oaxaca : Tierra de Arte : Uno sguardo sull'arte contemporanea messicana

Autori/Collaboratori/Contributori
Zanasi, Giulia [catalogo a cura di]; Benotto, Angela; Carrara, Laura [con la collaborazione di]; Aranda Marquez, Carlos; Lozano, Luis-Martin; Magnetti, Daniela; Risaliti, Sergio [testi di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note al volume
Testi anche in spagnolo. Al termine testi in inglese. Trad. di Christopher Evans, Globe, Foligno e Fernando Romero Pecourt. Nel verso del front.: Sole Art Events; Palazzo Bricherasio. Nella pagina dopo il front.: Torino, Palazzo Bricherasio 27 giugno - 24 agosto 2003; Sezione Scultura: Bardonecchia, Palazzo delle Feste 5 luglio - 31 agosto 2003. Con il contributo di: Regione Piemonte; Provincia di Torino; Comune di Torino; Compagnia di San Paolo; Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino; Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino; Assicurazioni Generali; Comune di Bardonecchia. Con il patrocinio di: SRE Secretaria de Relaciones Exteriores; Conaculta Consejo Nacionale para la Cultura y las Artes, Mexico. Con la collaborazione di: Bgs; La Stampa.

Descrizione fisica
126 p. ; 28 cm