Italian Still Life : From Caravaggio to the 18th Century

Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note al volume
In inglese. In testa al front.: Con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Firenze, Palazzo Strozzi 26 giugno - 12 ottobre 2003. Nel verso del front.: La prima edizione della mostra Stille Welt. Italienische Stilleben - Arcimboldo - Caravaggio - Strozzi… è stata presentata alla Kunsthalle der Hypo-Kulturstiftung, Monaco di Baviera 6 dicembre 2002 - 8 marzo 2003. La mostra è promossa da: Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Fiorentino; Comune di Firenze, Assessorato alla Cultura; Ente Cassa di Risparmio di Firenze; Fondazione di Studi di Storia dell'Arte Roberto Longhi; Firenze Mostre spa. Con la collaborazione di: Apt Agenzia per il Turismo, Firenze; Ataf; Trenitalia.

Descrizione fisica
31 p. ; 21,5 cm