Le arti a Levanto nel XV e XVI secolo

Autori/Collaboratori/Contributori
Donati, Piero [a cura di]; Boccardo, Piero; Devoti, Donata; Donati, Piero; Gardini, Alexandre; Rossini, Giorgio [scritti di]; Orlando, Anna [bibliografia a cura di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: Levanto, Convento della Santissima Annunziata 26 giugno - 3 ottobre 1993. La mostra è stata promossa dalla Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici della Liguria e dal Comune di Levanto. Hanno collaborato la Soprintendenza Archeologica e la Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici della Liguria. La mostra è stata realizzata anche in collaborazione con Banca CARIGE Cassa di Risparmio di Genova e Imperia. Hanno inoltre sostenuto l'iniziativa la Fondazione Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, gli Amici dell'Arte e dei Musei Liguri e la Fondiaria Assicurazioni.

Descrizione fisica
178 p. ; 24 cm