Caravaggio e i Giustiniani : Toccar con mano una collezione del Seicento

Autori/Collaboratori/Contributori
Danesi Squarzina, Silvia [a cura di]; Aurigemma, Maria Giulia; Baldriga, Irene; Bartoschek, Gerd; Capitelli, Giovanna; Capoduro, Luisa; Contini, Roberto; Danesi Squarzina, Silvia; Ebert-Schiffer, Sybille; Kaminski, Marion; Mazzetti di Pietralata, Cecilia; Michaelis, Rainer; Preimesberger, Rudolf; Rosenberg, Pierre; Strinati, Claudio; Strunk, Christina; Vodret, Rossella; Vogtherr, Christoph M.; Zuccari, Alessandro [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
Su front., cop. e dorso: Senato della Repubblica Italiana.
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. di vari. In testa al front.: Senato della Repubblica Italiana; Comitato Nazionale per le Celebrazioni del IV centenario della Cappella Contarelli in San Luigi dei Francesi; Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici di Roma; Gemaldegalerie, Staatliche Museen zu Berlin, Preussischer Kulturbesitz. Nel verso del front.: Roma, Palazzo Giustiniani 26 gennaio - 15 maggio 2001; Berlino, Altes Museum 15 giugno - 9 settembre 2001. Istituzioni ed enti promotori: Senato della Repubblica; Ministero per i Beni e le Attività Culturali; Comitato Nazionale per le Celebrazioni del IV Centenario della Cappella Contarelli in San Luigi dei Francesi; Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici di Roma e del Lazio; Staatliche Museen zu Berlin, Stiftung Preussischer Kulturbesitz; Università di Roma "La Sapienza". Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Ufficio Centrale per i Beni Librari, le Istituzioni Culturali e l'Editoria. Main sponsor per la sede romana: Wind. Main sponsor per la sede berlinese: Stiftung Deutsche Klassenlotterie Berlin (DJLB - Stiftung). Sponsor tecnici: Club la Repubblica; Riunione Adriatica di Sicurtà.

Descrizione fisica
420 p. ; 28,8 cm