I Cento Capolavori dell'Ermitage : Impressionisti e Avanguardie alle Scuderie Papali al Quirinale

Autori/Collaboratori/Contributori
Calvesi, Maurizio; Contardi, Bruno; Kostenevic, Albert; Strinati, Claudio [scritti di]; Kantor-Gukovskaja, Asja; Kostenevic, Albert [regesto a cura di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1999 by L & M Services B.V., Amsterdam 991210 - Successione Delaunay.
© 1999 by SIAE - Successione H. Matisse.
© 1999 by SIAE.
© 1999 by Hermitage Statale, San Pietroburgo.
© 1999 by Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Trad. di Anna Vicini, Fondazione Russia Cristiana. Tit. sul dorso: I Cento Capolavori dell'Ermitage. Nella pagina dopo il front.: Sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica Italiana. Roma, Scuderie Papali al Quirinale 22 dicembre 1999 - 11 giugno 2000. Con il patrocinio di: Presidenza del Consiglio dei Ministri; Ministero degli Affari Esteri; Ministero per i Beni e le Attività Culturali; Ministero della Pubblica Istruzione; Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica; Comune di Roma; Ministero della Cultura della Federazione Russa. Enti promotori: Museo Statale Ermitage, San Pietroburgo; Agenzia Romana per la preparazione del Giubileo; Mondadori. Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici di Roma. Produzione e organizzazione: Elemond spa; Wind. Sponsor tecnici: Alitalia, vettore ufficiale; Il Messaggero; Progress, Insurance Broker.

Descrizione fisica
267 p. ; 28 cm