Tesori vaticani : 2000 anni di arte e cultura in Vaticano e in Italia

Autori/Collaboratori/Contributori
Morello, Giovanni [a cura di]; Cardini, Franco; Morello, Giovanni; Noè, Virgilio; Poupard, Paul; Ravasi, Gianfranco; Righetti Tosti-Croce, Marina; Silvan, Pierluigi [scritti di]; D'Agostino, Marco [glossario di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
Su front., cop., dorso e custodia: Banca Popolare di Bari.
© 1993 by Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
In custodia. Nel verso del front.: La prima edizione di questo volume è stata pubblicata in occasione della mostra "Tesori vaticani. 2000 anni di arte e cultura in Vaticano e in Italia" (The Colorado History Museum, Denver - Usa, 3 luglio - 31 agosto 1993) realizzata da Fondazione Gioventù Chiesa Speranza, Roma; in collaborazione con: Pontificio Consiglio per i Laici; Conferenza Episcopale Italiana; e la partecipazione di: Biblioteca Apostolica Vaticana; Musei Vaticani; Reverenda Fabbrica di San Pietro; Tesoro della Sacrestia Pontificia; Diocesi Italiane.

Descrizione fisica
303 p. ; 29,3 cm