V biennale SPSAS d'arte all'aperto Cureglia : Arcangelo Nagasawa Perrin Rigassi

Autori/Collaboratori/Contributori
Gualdoni, Flaminio [a cura di]; Gualdoni, Flaminio; Prina, Riccardo [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1999 Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Nella pagina dopo il front.: casa Rusca, Cureglia 12 settembre - 1novembre 1999 da martedì a domenica dalle 14.00 alle 17.00. Municipio di Cureglia. Comitato SPSAS Società Pittori Scultori Architetti Svizzeri, Sezione Ticino.
Hanno promosso questa mostra: Comune di Cureglia; Banca Privata Edmund de Rotschild Lugano SA; Winterthur Assicurazione; Migros percento culturale; Socedil SA Impresa costruzioni generali; Edilcentro Wullschleger SA Materiali edili, legnami e affini; Poretti Gaggini SA Officine meccaniche-metalcostruzioni; Antonini SA Graniti-marmi; Corriere del Ticino. Con il contributo di Repubblica e Cantone Ticino; Pro Helvetia, Fondazione Svizzera per la Cultura.

Descrizione fisica
93 p. ; 24 cm