La Scala e l'Oriente 1778-2004

Autori/Collaboratori/Contributori
Crespi Morbio, Vittoria [a cura e testi di]; Bortolotto, Mario; Brilli, Attilio; Cusatelli, Giorgio; Gelli, Piero; Taborelli, Giorgio [saggi di]; Di Leva, Giuseppe; Frigerio, Ezio; Mellace, Raffaele; Paniale, Anna [apparati di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© L. Fini, M. Marini SIAE 2004
© 2004 Mondadori Electa S.p.A., Milano.
.

Note al volume
Su dorso, copertina e front.: Palazzo Reale. Nel verso del front.: Milano, Palazzo Reale 24 novembre 2004 - 30 gennaio 2005. Enti promotori: Comune di Milano, Cultura e Musei Settore Musei e Mostre; Teatro alla Scala. Produzione e organizzazione: Palazzo Reale; Electa. Gli eventi celebrativi Milano-Scala 2004/2005 sono resi possibili grazie al contributo di: Fondazione Banca del Monte di Lombardia. Sponsor Ufficiale: Fastweb. In collaborazione con: Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano. Partner Ufficiali: Sia; Bosch; Bpm; American Express; Torno; Sisal; SoGenTer Italiana srl; Alcatel; Mercedes-Benz Milano; Fondazione M[illeggibile]; Ferrovie dello Stato.

Descrizione fisica
215 p. ; 28,1 cm