Lucio Fontana

Autori/Collaboratori/Contributori
Crispolti, Enrico; Siligato, Rosella [a cura di]; Ballo, Guido; Barbero, Luca Massimo; Campiglio, Paolo; Crispolti, Enrico; De Grada, Raffaele; Dorfles, Gillo; Gualdoni, Flaminio; Oliverio, Alberto; Quattrocchi, Luca; Roccamonte, Jorge; Siligato, Rosella; Tognon, Paola [scritti di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note all'edizione
© Electa, Milano; Elemond Editori Associati.

Note al volume
Pubbl. contemporaneamente in inglese con lo stesso tit. Nella pagina dopo il front.: Roma, Palazzo delle Esposizioni 3 aprile - 22 giugno 1998. Con il patrocinio di: Presidenza del Consiglio dei Ministri; Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Ministero degli Affari Esteri. Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali; Sovraintendenza ai Beni Culturali. Palazzo delle Esposizioni; Fondazione Lucio Fontana. La mostra antologica "Lucio Fontana" è promossa dal Comune di Roma - Palazzo delle Esposizioni e dalla Fondazione Lucio Fontana di Milano.

Descrizione fisica
375 p. ; 28 cm