Da Raffaello a Goya

Autori/Collaboratori/Contributori
Magnetti, Daniela; Sgarbi, Vittorio; Tatrai, Vilmos [a cura di]; Cifani, Arabella; Magnetti, Daniela; Monetti, Franco; Sgarbi, Vittorio [testi di]; Cifka, Brigitta; Dobos, Zsuzsa; Fabry, Eszter; Gosztola, Annamaria; Németh, Istvan; Nyerges, Eva; Szigethi, Agnes; Tatrai, Vilmos; Vécsey, Axel [schede di]

Collana
Arte - Cataloghi di mostre

Argomento

Catalogo mostra

Note al volume
Nel verso del front.: Palazzo Bricherasio. Nella pagina dopo il front.: Torino, Palazzo Bricherasio 1 ottobre 2004 - 23 gennaio 2005. Con il patrocinio di: Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Italiana; Ambasciata di Ungheria a Roma. Mostra ideata e promossa da: Museo di Belle Arti di Budapest; Fondazione Palazzo Bricherasio. Con il contributo di: Regione Piemonte; Provincia di Torino; Città di Torino; Fondazione Crt; Compagnia di San Paolo; Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino; Unicredit Banca. Con la collaborazione di: Burnett Bgs; La Stampa; Radio Montecarlo; Leonardo.

Descrizione fisica
175 p. ; 28 cm