Ludovico Carracci

Arte - Cataloghi di mostre

Catalogo mostra

Note all'edizione
© 1994 Elemond Editori Associati and Kimball Art Museum, Fort Worth.
First U.S. Edition.
Sul dorso: Kimball Art Museum; Abbeville Press; Electa.
In copertina: Electa/Abbeville; Kimball Art Museum.
Sul front.: Electa/Abbeville Milan New York; Kimball Art Museum Fort Worth.

Note al volume
In lingua inglese. Nel verso del front.: Pubblicato in occasione della mostra "Ludovico Carracci"; Museo Civico Archeologico - Pinacoteca Nazionale, Bologna 25 settembre - 12 dicembre 1993; Kimball Art Museum, Fort Worth, Texas 22 gennaio - 10 aprile 1994. Mostra organizzata da: Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Comune di Bologna; Regione Emilia-Romagna; Soprintendenza per i Beni Artistici e Storici per le province di Bologna, Ferrara, Forlì e Ravenna; Agenzia di Iniziative Culturali dell'Emilia Romagna; Pinacoteca Nazionale di Bologna in associazione con Kimball Art Museum, Fort Worth, Texas. La mostra a Fort Worth è supportata da un contributo del Federal Council on the Arts and the Humanities. Traduzione del saggio di Andrea Emiliani: Susan Scott, Giovanna Perini, Nancy E. Edwards.

Descrizione fisica
LXIX p. ; 189 p. ; 78 ill. ; 28,6 cm