Riapertura uffici e Sala di Studio

Lunedì 10 gennaio 2022 gli uffici di Fondazione e la Sala di Studio riaprono. Le modalità di accesso alla Sala di Studio per la consultazione sono indicate alla pagina dedicata del sito.

In ottemperanza al D.L. 221/2021, dal 10 gennaio 2022 e per tutta la durata dello stato di emergenza da COVID-19 (31 marzo 2022), per l’accesso a Fondazione Mondadori è necessario essere in possesso di certificazione verde rafforzata (derivante da vaccinazione o da guarigione da Covid-19).

La quotidiana verifica della validità dei certificati avverrà digitalmente attraverso le modalità indicate dalla normativa (App VerificaC19) e nel rispetto della privacy.

Per l’accesso è inoltre richiesto il costante uso della mascherina Ffp2 – o di DPI di grado superiore – correttamente indossata.

Restano inoltre validi l’obbligo di rilevazione della temperatura all’ingresso e l’assidua igienizzazione delle mani.

Per ulteriori informazioni riguardanti le modalità di accesso si raccomanda la lettura del Protocollo comportamentale predisposto in virtù dell’attuale situazione sanitaria.