Homepage: Chi siamo - Rassegna stampa
SuperEva.it
12/1/2002
Quanto basta on line
Nel sito della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, giā interessantissimo punto di riferimento per quanti hanno a cuore la diffusione della cultura editoriale, č nata una nuova sezione .

Questa nuova seziona rappresenta l'opportunitā per divulgare adeguatamente quanto č in possesso della fondazione

"Quanto Basta on line" č un..."opuscolo informativo che la Fondazione Mondadori compila in occasione di manifestazioni, convegni, pubblicazioni, si arricchisce da oggi di questo foglio periodico on line sul quale sarā possibile visionare documenti conservati negli Archivi della Fondazione, generalmente scelti in concomitanza con avvenimenti culturali di rilievo.

Si spera con questa iniziativa di fornire un utile strumento agli studiosi e a tutti coloro che desiderano conoscere quali tipi di carte sono disponibili alla consultazione, e di suggerire itinerari di lettura per eventuali approfondimenti. redazione a cura di Annalisa Gimmi"