Homepage » Cultura editoriale » Fabbrica del libro

La fabbrica del Libro

«La fabbrica del libro», fondata nel 1995 ed edito FrancoAngeli, è un bollettino semestrale di storie dell’editoria in Italia inviato gratuitamente a coloro che ne facciano motivata richiesta (all’indirizzo gobbo.fdl@libero.it, ed è aperto alla collaborazione di tutti gli studiosi interessati. I contributi (max. 5 cartelle) dovranno essere inviati per e-mail a Gabriele Turi o a Raffaella Gobbo.

Comitato di redazione: Lodovica Braida, Ada Gigli Marchetti, Mario Infelise, Luigi Mascilli Migliorini, Maria Iolanda Palazzolo, Renato Pasta, Gianfranco Pedullà, Gabriele Turi (direttore). La Fabbrica del Libro. Bollettino semestrale Registrazione Tribunale di Firenze n. 4439 del 5.1.1995. Segreteria di redazione Raffaella Gobbo.

Per richiedere gratuitamente «La fabbrica del libro» rivolgersi a Raffaella Gobbo – telefono 349 4660654 begin_of_the_skype_highlighting              349 4660654      end_of_the_skype_highlighting.

Ultimo numero   Archivio

• A A