Homepage » Cultura editoriale » Portaletture

È online il Portaletture: uno strumento per la promozione delle letture e della cultura editoriale; un repertorio di buone pratiche per bibliotecari, insegnanti e genitori da scaricare e usare in biblioteca, a scuola, a casa; uno spazio per far conoscere le attività che si svolgono sul territorio e condividerle in un momento di crescita comune tra i professionisti del settore. Perché solo il dialogo genera la conoscenza.

Realizzato da Fondazione Mondadori in collaborazione con Fondazione per Leggere, Università degli Studi di Milano-Bicocca, e con il contributo di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia.

Per informazioni, per comunicare iniziative e per proporre materiali scrivere a redazione@portaletture.org

• A A
  • La nostra fan page