Scheda tecnica mostra

Scheda tecnica della mostra

La mostra è progettata per l’itineranza: è nativamente bilingue (italiano/inglese), ma può essere tradotta su richiesta. Lo sviluppo complessivo supera i cento metri lineari, tuttavia la modularità ne consente il noleggio a sezioni grazie all’utilizzo di appositi giunti. Gli enti interessati possono contattare l’ Ufficio stampa e comunicazione

Questo il dettaglio dei pannelli autoportanti suddivisi per sezione:

SEZIONE45×20090×200
Colophon1
Il Bestseller italiano5+2
Il Copy italiano nel mondo6+3
La Traduzione visiva510
Temi e protagonisti2426
TOTALE2948+5

Di questi 29 (45×200) e 5 (90×200) sono dedicati alle traduzioni

Sono inoltre disponibili:

• dieci grandi ritratti: 90×200 con relativi supporti. L’altezza massima, raggiunta all’apice dei ritratti, è di cm 320.
  • un video con oltre 1500 copertine di autori italiani e i relativi pannelli per monitor LCD 26’ a incastro.

La mostra è accompagnata da:

• un catalogo edito da Effigie.
  • un tabloid che riproduce integralmente i pannelli, con i testi in italiano e inglese, di 54 pagine, bianco e nero, formato 27×40.