Chiusura estiva e riapertura Sala studio

Gli uffici di Fondazione saranno chiusi per la pausa estiva da sabato 1° a domenica 30 agosto.

Il lavoro in sede riprenderà lunedì 31 agosto, data in cui verrà riaperta la Sala studio per la consultazione. L’accesso alla sala sarà soggetto a limitazioni, in ottemperanza alla normativa nazionale relativa alle misure di contenimento del contagio da Coronavirus CoVID-19.
Per maggiori informazioni, potete contattare archivisti e bibliotecari all’indirizzo saladistudio@fondazionemondadori.it.

Eventuali variazioni saranno comunicate sul sito e sulle pagina Facebook e Instagram.

Auguriamo a tutti una felice estate!