Chiusura estiva e riapertura Sala di studio

Gli uffici di Fondazione saranno chiusi per la pausa estiva da sabato 31 luglio a domenica 29 agosto 2021.

Il lavoro in sede riprenderà lunedì 30 agosto; la Sala di studio per la consultazione verrà invece riaperta in data 6 settembre. L’accesso alla sala sarà soggetto a limitazioni, in ottemperanza alla normativa nazionale relativa alle misure di contenimento del contagio da Coronavirus CoVID-19.
Per maggiori informazioni, potete contattare archivisti e bibliotecari all’indirizzo saladistudio@fondazionemondadori.it.

Eventuali variazioni saranno comunicate sul sito e sulle pagina Facebook e Instagram.

Fondazione vi accompagnerà per tutto il mese di agosto in un viaggio per il mondo attraverso il suo patrimonio.
Seguite Fondazione su Instagram, Facebook e Twitter alla scoperta della Biblioteca storica Arnoldo Mondadori Editore.

Auguriamo a tutti una felice estate!