Esordio, istruzioni per l’uso

Giovedì 9 maggio alle ore 12 si terrà un incontro a cura del Premio Opera Prima e del Master in Editoria promosso da Università degli Studi di Milano, dall’Associazione Italiana Editori e da Fondazione Mondadori. Si parlerà dei diversi ingredienti, consigli, segreti e aneddoti per scrittori esordienti: cosa fare, cosa non fare, a chi rivolgersi, come promuoversi.

Con Alice Cappagli, Francesca Chiappa, Marco Marrucci, Giulio Mozzi e Dalia Oggero. Coordina Bendetta Centovalli.