Esordire oggi. Dove come quando perché

Come si arriva alla pubblicazione su carta e in digitale? Critici letterari, editor-talent scout, editor-scrittori e tre autori che si sono contraddistinti con il loro primo romanzo si incontrano per parlarci di come sta cambiando la nuova narrativa italiana, di cosa e di come si racconta per diventare scrittori esordienti.
Un’occasione per fare il punto sugli esordi di una stagione, prendendo il via dall’esperienza di POP 2016, il Premio Opera Prima del Master in Editoria, promosso da Università degli Studi di Milano, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori e Associazione Italiana Editori, che quest’anno ha trasformato per la prima volta gli studenti in giudici insieme ai librai indipendenti di tutta Italia.

Con Daniel Di Schuler, Yasmin Incretolli, Mauro Novelli, Carmen Pellegrino, Vanni Santoni e Benedetta Centovalli.