Inaugurazione XVI edizione Master in Editoria

Inaugurazione master

Giovedì 5 aprile ore 17 presso l’Università degli Studi di Milano (aula Crociera Alta di Studi Umanistici, via Festa del Perdono 7), si terrà l’inaugurazione della XVI edizione del Master in Editoria, promosso da Unimi, Aie e Fondazione. In occasione dell’incontro verrà presentato Tirature 2018. Lieto fine, a cura di Vittorio Spinazzola, edito da Fondazione Mondadori e il Saggiatore. Come sempre, l’annuario sarà scaricabile gratuitamente al sito di Fondazione.

Alla presentazione intervengono Sveva Casati Modignani, Laura Donnini, Marco Malvaldi e Giacomo Papi, coordinati da Mauro Novelli.