Mondo Simenon. L’universo di uno scrittore

Nell’ambito della mostra Mondo Simenon. L’universo di uno scrittore, organizzata dal Sistema Turistico Locale “Terre di Portofino” all’interno delle iniziative invernali “Fantastiche Terre di Portofino”, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori sarà presente con i pareri di lettura sullo scrittore belga presenti nell’archivio Arnoldo Mondadori Editore.

La mostra sarà ospitata a Santa Margherita, nei locali delle settecentesche Villa San Giacomo e Villa Nido, dal 14 febbraio, data dell’inaugurazione ufficiale, fino al 5 aprile 2009.

Per informazioni: Sistema Turistico Locale “Terre di Portofino”, piazza Molfino 10, Rapallo, tel. 0185 64761.