Oreste del Buono. L’immaginazione divertente

Oreste del Buono

All’interno della manifestazione La primavera di Milano, organizzata dal Comune di Milano

Milano, Università degli Studi, via Festa del Perdono 7
Mercoledì 28 maggio 2014, ore 15, Sala della Crociera

Tra cultura “alta” e “bassa”, fumetti, satira, gialli, pubblicità, cinema e tv, calcio Oreste del Buono è stato scrittore, giornalista, traduttore, critico e consulente letterario.
Editor presso numerose case editrici, ha proposto opere di autori stranieri fino ad allora sconosciuti in Italia.

Coordina
Giovanna Rosa

Vittorio Spinazzola
Ermanno Paccagnini
Giacomo Raccis
Mauro Bersani
Fulvia Serra
Alberto Pezzotta
Enrico Mannucci
Piero Colaprico

Nell’occasione verrà distribuito il volume di Enrico Mannucci «Non è un libro per noi». Oreste del Buono lettore in Mondadori, pubblicato da Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.

Per tutti i dettagli sugli eventi dedicati a OdB, si veda www.primaveradimilano.it/oreste-del-buono/