Tirature “25”

Da più di venti anni “Tirature” fa circolare una idea di letteratura antiaccademica, segnalando e studiando, tutte le esperienze librarie più interessanti per i rapporti tra scrittori, editori e pubblico leggente.

Quest’anno ricorre il 25esimo anniversario di «Tirature» e, per celebrarlo, il Comune di Milano, nell’ambito delle manifestazioni di Milano Città del Libro, in collaborazione con il Saggiatore e Fondazione Mondadori, organizza il 15 aprile alle ore 18, presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani (via F. Sforza 7, Milano), l’incontro Tirature “25”. Leggere tra le righe del mondo editoriale italiano. Con Vittorio Spinazzola, curatore dell’annuario, ne discutono Raffaele Cardone, Paola Dubini, Mauro Novelli, Bruno Pischedda, moderati da Giacomo Giossi. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

«Tirature ’15»: scaricalo gratuitamente.
Formato epub, mobi e pdf
.