Vita da Lingera. Bruno Brancher ladro, carcerato, scrittore

L’incontro, che inaugurerà il palinsesto di iniziative dedicato allo scrittore (e bandito e carcerato e poeta e…) scomparso 10 anni fa, racconterà la figura di Bruno Brancher nelle parole di chi l’ha conosciuto e sarà occasione per l’annuncio dell’intitolazione allo scrittore della biblioteca del terzo raggio della Casa Circondariale di S. Vittore.

Nel corso della serata sarà inaugurata, inoltre, la mostra d’archivio a cura di Fondazione Mondadori Vita da lingera. Bruno Brancher ladro, carcerato, scrittore, in cui verranno esposte le agende dello scrittore – fitte di annotazioni, commenti e poesie – e ritratti foto-grafici. Il materiale esposto è conservato da Fondazione.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.