Questionario sulla Biblioteca specializzata

la bibliotecaria dispone dei libri sugli scaffali della biblioteca presente in sala studio

La Biblioteca specializzata di Fondazione conta più di 3000 volumi, acquisiti nel corso degli anni, ordinati per sezioni e legati a temi quali la storia del libro e dell’editoria nell’Otto e Novecento.

Allo scopo di migliorare il servizio al pubblico della Sala di consultazione, arricchire coerentemente il patrimonio bibliografico e valorizzare al meglio la Biblioteca stessa, i nostri bibliotecari hanno messo a punto un questionario rivolto a studiose e studiosi, ricercatori e ricercatrici, professioniste e professionisti del settore editoria.

Potete cliccare di seguito per accedere e compilare il questionario.

Ogni contributo sarà prezioso per conoscere la vostra percezione di questo strumento e migliorarlo di conseguenza.