Riapertura della Sala Studio

la bibliotecaria dispone dei libri sugli scaffali della biblioteca presente in sala studio

Fondazione Mondadori ritiene fondamentale garantire l’accesso ai propri fondi, che rappresentano da sempre il cuore della sua attività. Per questo motivo abbiamo deciso di riaprire la Sala Studio, come di consueto su appuntamento, nel rispetto delle modalità previste dal Dpcm del 4 marzo e poste a tutela della salute pubblica, che in questi giorni rappresenta un’imprescindibile priorità.

Gli ingressi saranno quindi contingentati e sarà garantito il rispetto della distanza sicura, così come la pulizia degli ambienti e la disponibilità di dispositivi disinfettanti.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, lo staff rimane a vostra disposizione.

Potete contattarci a questi recapiti:
Tel: 02.39273061
Mail: saladistudio@fondazionemondadori.it