Ripresa parziale del lavoro in sede dal 4 maggio

Da lunedì 4 maggio 2020, lo staff di Fondazione torna a essere parzialmente presente negli uffici della sede di via Riccione, nel rispetto delle disposizioni ministeriali, regionali e comunali.

La sede rimane comunque chiusa al pubblico: per mettersi in contatto con lo staff, la modalità consigliata resta la posta elettronica.

Archivisti e bibliotecari rimangono a vostra disposizione per richieste e informazioni via mail all’indirizzo saladistudio@fondazionemondadori.it.