Entrambe le sezioni del Fondo sono completate da materiale fotografico (541 fotografie sono state poste in coda alla sezione Editoriale e 901 chiudono la sezione Personale).
Sono immagini che documentano le numerose partecipazioni di Mimma a ricevimenti e premiazioni in occasione della presentazione di nuove iniziative editoriali, di ricorrenze significative, come il compleanno di autori o di eventi straordinari.
Mimma conserva anche fotografie di Arnoldo, Alberto e altri familiari, a volte ritratti in un ambito strettamente privato (compleanni, matrimoni dei nipoti, ecc.) altre volte in occasione di incontri con scrittori, trasferte di lavoro, conferenze.

Erskine Caldwell e Arnoldo Mondadori

Valentino Bompiani e Mimma Mondadori

Ernest Hemingway e Arnoldo Mondadori

Arnoldo Mondadori ritratto da Henri Cartier-Bresson