Un augurio alle scuole

In questo lunedì di ritorno a scuola, Fondazione Mondadori fa i suoi auguri a insegnanti e studenti.

Sarà un anno di sfide, cui siamo sicuri riuscirete a far fronte con l’entusiasmo e la professionalità che da sempre vi contraddistinguono.

Sarà un anno complesso, durante il quale apprezzare ancora di più la vita di classe e la sua quotidianità familiare.

Fondazione sarà al vostro fianco, per quanto possibile, e cercherà di aiutarvi nelle difficoltà che vi attendono, perché crediamo da sempre nella scuola e nella promozione della lettura.

Un augurio a tutti!