Dall’Italia alla Cina. L’editoria italiana verso il mercato cinese

In occasione dell’inaugurazione della XX edizione del Master in Editoria, promosso da Università degli Studi di Milano, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori e Associazione Italiana Editori, si terrà una tavola rotonda per capire cosa significa esportare e promuovere progetti culturali in Cina, argomento di uno dei workshop del Master.

Saranno presenti esperti di cultura cinese e professionisti del settore editoriale per parlare di cosa interessa dell’editoria italiana ai cinesi attraverso dati di mercato, esperienze istituzionali e personali, casi studio.

Marta Inversini, Direttrice Fondazione Mondadori

Mauro Novelli, Coordinatore Master in Editoria

Paola Seghi, Responsabile Formazione e Eventi AIE

Tavola rotonda

Federico Roberto Antonelli, Direttore IIC Pechino

Vito De Pascalis, Co-scout per Martyn Martyn Scouting

Bruno Giancarli, Ufficio Studi AIE

Alessandra Lavagnino, Direttrice Istituto Confucio Unimi

Claudia Mazzucco, CEO Atlantyca Entertainment

Modera

Bettina Mottura, Docente di Lingua e Cultura cinese presso l’Università degli Studi di Milano

Per partecipare è consigliata la prenotazione tramite Eventbrite al seguente link.