I Premi UBU 2013

a cura dell’Associazione Ubu per Franco Quadri

Milano, Piccolo Teatro “Paolo Grassi”, via Rovello 2
lunedì 9 dicembre 2013, ore 18.30

Nel corso della serata saranno anche presentati il Premio Alinovi-Daolio assegnato a Maurizio Cattelan, il Premio Rete Critica assegnato ad Alessandro Sciarroni e il volume Il teatro che credi di conoscere. Le carte patafisiche di Franco Quadri e della Ubulibri (Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, collana “Carte raccontate”).

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Le carte di Franco Quadri e l’archivio della Ubulibri sono depositati presso Fondazione Mondadori