Piero Chiara, amatissimo

Giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 18.30 si è tenuto l’incontro Piero Chiara, amatissimo, in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Milano e l’Associazione “Amici di Piero Chiara”.

In occasione della pubblicazione del volume Nel golfo irrequieto. La narrativa di Piero Chiara, pubblicato da Fondazione Mondadori, l’autore del libro Mauro Novelli ha dialogato con Stefano Bruno Galli (Assessore alla Cultura della Regione Lombardia), Salvatore Carrubba (Presidente del Circolo dei Lettori di Milano), Luca Formenton (Presidente di Fondazione Mondadori) e Andrea Vitali (scrittore) per ripercorrere la vita e l’attività letteraria dello scrittore luinese.

La registrazione dell’evento è disponibile sul canale YouTube del Circolo dei Lettori di Milano.